Skip navigation

DORIA_new_4web

 

 

go to -> http://www.anlaidslazio.it/eventi.asp?news=110    for  bookings.

participation in this unique fundraising special event for the benefit of the Anlaids campaign is reserved for 60 spectators.

the recital, hosted in H.E. Prince Jonathan Doria-Pamphilij’s  private appartments, will be followed by a cocktail.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Advertisements

2 Comments

    • Edwin Alexander Francis
    • Posted May 28, 2014 at 7:18 am
    • Permalink
    • Reply

    22 maggio 2014 Caro Edwin,(…) Sono io che devo ringraziarvi per una serata davvero trionfante! Come ho avuto modo di scrivere anche a Rory, tutti si sono divertiti tantissimo ed è stato utilissimo ad Anlaids. Patrizia poi ti farà sapere quanto abbiamo incassato! Mi è piaciuto tantissimo il video clip! Sarebbe bellissimo farli venire a Roma. E grazie per il supporto per il 10 giugno! Un caro saluto da Genova,Jonathan.
    27 maggio 2014 Caro Sig. Stuart e Caro Signor Francis,questa e-mail non è solo per ringraziarvi dell’importante sostegno che avete dato ad Anlaids Lazio con la vostra professionalità, ma soprattutto per dirvi cosa faremo grazie al frutto del vostro lavoro, talento e generosità.Durante l’evento Sonnets of Love a Palazzo Doria Pamphilj abbiamo raccolto 4800 euro. Questi fondi serviranno a sostenere uno dei nostri progetti più importanti, il Progetto Scuole, che è essenziale per diffondere l’informazione e la cultura della prevenzione fra i giovani: molti non sanno che più della metà delle nuove infezioni di AIDS ogni anno interessano giovani di età dai 15 ai 24 anni. Giovani spesso poco informati, con la convinzione che l’Aids sia un pericolo remoto o che semplicemente sanno poco e nulla dei rischi di contrazione della malattia; o peggio, giovani che credono che l’Aids non sia mortale.Con i fondi raccolti grazie al vostro spettacolo non solo saremo in grado di diffondere informazioni preziose riguardo l’Aids e altre malattie sessualmente trasmissibili, ma offriremo strumenti concreti per la prevenzione a quella fascia di età più a rischio di infezione.Da parte di Anlaids quindi, un profondo ringraziamento: crediamo che anche William Shakespeare in persona si sentirebbe onorato sapendo che i suoi versi, interpretati magistralmente da grandi artisti, siano in grado di fare così tanto.Fiduciosi di poter intraprendere un lungo cammino insieme Vi aspetto alla Serata di Gala del 10 giugno p.v. per trascorrere una bella serata all’insegna della Solidarietà.Massimo Ghenzer.Presidenza Anlaids-Sezione Laziale.

    • Edwin Alexander Francis
    • Posted May 28, 2014 at 7:27 am
    • Permalink
    • Reply

    Thank you all!


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: