Skip navigation

RE: ALL’OCCASIONE DELLA LAUREA: Ph.D./DOTTORATO DI  RICERCA IN: “PSICOLOGIA DELLA PROGRAMMAZIONE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: PRODUZIONE E PERCEZIONE DI EMOZIONI VOCALI: UNO STUDIO CROSS-LINGUISTICO-CULTURALE EUROPEO”

Dear Vincenzo/caro Vincenzo/lieber Vincenzo,

…..es IST mòglich! ….Auguri da Edwin e VPI Voice Professionals Italy

Vincenzo ha scritto:

<<Ciao Edwin, (……) sono stato molto preso dalla consegna e dall’esame del dottorato. (….) ho discusso la mia tesi di dottorato ed ho superato con buonissimi risultati la prova. Il lavoro che ho presentato ha riscosso un bel po’ di interesse. Ho anche vinto un assegno di ricerca di tre anni presso il CNR di Padova: ho preso servizio il 1 febbraio.

:-)Ancora grazie per la tua disponibilità nell’aiutarmi con le registrazioni. Per il momento in allegato ti invio l’indice e l’introduzione della tesi di dottorato compresi i ringraziamenti tra cui ho ritenuto giusto dover fare anche il tuo nome (naturalmente senza nulla togliere a tutti gli altri). 😉 Trovi anche un estratto della pagina sulle modalità di raccolta delle registrazioni (nota 279 a pié di pagina). Riguardo il qualcosa di “pubblicabile” dammi qualche indicazione in più (nr. di pagine e altro) e sarò ben felice di preparare e spedirti qualcosa di specifico. Ancora grazie e a presto.

 PS: ho dato un’occhiata al nuovo sito VPI… niente male!  In bocca al lupo! Ancora grazie e a presto. Vincenzo.>>

.pdf “pages” attachments  + “Das ist nicht mòglich, Ich kann es nicht glauben”  (a few) mp3 files below ->

Pages from Galatà_PhD_def

Pages from Galatà_PhD_def-2

de_dis_ef_a1

de_fea_ef_a1

de_joy_ef_a1

de_neu_ef_1

de_sad_ef_c2

de_sur_ef_c3

de_joy_ef_c1

Leave a Reply

